La American Society of Gene & Cell Therapy organizza, per la prima volta dopo sette anni, la 23^ edizione dell’ASGCT Annual Meeting. La manifestazione si celebrerà dal 12 al 15 maggio 2020.
L’incontro è l’evento principale nel campo della terapia genica e cellulare e riunisce scienziati, medici, associazioni di pazienti e altre parti coinvolte e interessate con l’obiettivo di far progredire il settore.
Si prevede che sarà il più grande Meeting Annuale organizzato dalla ASGCT e l’iscrizione all’evento è aperta fino al 10 aprile 2020, mentre la presentazione degli abstract è possibile fino al 29 gennaio 2020.
Dopo un’attenta considerazione sulla diffusione di COVID-19 all’estero e negli Stati Uniti, il Consiglio di Amministrazione dell’American Society of Gene & Cell Therapy (ASGCT) ha deciso comunque di fare l’incontro, ma in modo virtuale. La speranza è che la capacità di condividere la scienza innovativa, connettersi virtualmente con i coetanei di tutto il mondo e apprendere gli uni dagli altri porterà un senso di rinnovato ottimismo alla luce delle continue sfide future.
Per ulteriori informazioni, consultare le pagine del sito: https://annualmeeting.asgct.org/am20/ .
La Redazione