Rivista medica online
rivista-online

E’ partita la nona edizione di Tennis & Friends

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019, al Foro Italico di Roma, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, si è riaperta la grande manifestazione “Tennis & Friends” che punta anche quest’anno a sottolineare l’importanza della prevenzione e del forte legame tra salute e sport per il mantenimento del benessere psicofisico.
Un weekend che ha lo scopo di promuovere un corretto stile di vita e che permetterà a tutti i partecipanti di effettuare check-up gratuiti e visite specialistiche.
All’evento, che si svolge nell’accogliente Villaggio della Salute e in un rinnovato Villaggio dello Sport, saranno presenti numerosi personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo che prenderanno parte al Torneo Tennis Celebrity, e intratterranno il pubblico in attesa di effettuare i controlli e gli esami gratuiti. Tra i tanti testimonial invitati alla due giorni ricordiamo Lorella Cuccarini, Rosario Fiorello, Maria Grazia Cucinotta, Albano Carrisi, Maria De Filippi, Milly Carlucci, Beppe Fiorello, Carlo Verdone e Enrico Brignano.
Tennis & Friends, che nasce grazie alla collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, è per la prima volta affiancata da aziende sanitarie del territorio: l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli, l’Ospedale Cristo Re, l’Ospedale San Carlo di Nancy, nonché Villa Betania e Villa Tiberia Hospital. Nell’area sanitaria, con un punto informativo e di screening gratuito, anche il Consorzio Universitario Humanitas, in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e LUMSA, con il progetto Childrenitalia.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://www.tennisandfriends.it/event/roma-2019 .

La Redazione

Ernesto De Benedictis Direttore di ScenaMedica.it al Roma Tennis & Friends 2019

Ernesto De Benedictis
Direttore di ScenaMedica.it
al Roma Tennis & Friends 2019

Share This: