Rivista medica online
rivista-online

Gemme Dormienti Onlus presenta il progetto “Rinascere Insieme”

L’Associazione Gemme Dormienti ONLUS è lieta di annunciare il progetto Rinascere Insieme: un ciclo di 5 incontri multidisciplinari che, a partire dal mese di aprile, saranno proposti con cadenza mensile.
La conduzione è a cura della Dott.ssa Francesca Diamanti (psicologa e psicoterapeuta) che, di volta in volta, sarà affiancata da artisti diversi.

Il laboratorio è aperto a tutte le donne: sia che abbiano avuto o stiano vivendo un percorso di cura, sia che vivano questi temi indirettamente con una persona di famiglia. La partecipazione può essere limitata al singolo incontro, il gruppo è aperto e il lavoro non è di tipo terapeutico.
Ogni laboratorio offrirà al gruppo di donne iscritte la possibilità di contattare e rielaborare le emozioni e i vissuti emergenti attraverso differenti canali artistici
L’iniziativa si svolgerà, a partire da sabato 1 aprile 2017, dalle ore 10.00, presso la sede operativa dell’Associazione Gemme Dormienti, in via Cesare Balbo N.4 a Roma.
Sarà un’occasione di riflessione, di divertimento e di rafforzamento attraverso la condivisione di esperienze.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.gemmedormienti.it e sulla pagina Facebook Gemme Dormienti.
Per conoscere il programma completo degli incontri e per iscriversi è necessario contattare la Segreteria: Email info@gemmedormienti.it – Tel.: 06/89821904 – Cellulare: 338/6063210 .

brochure-gd

La Redazione

Share This: