Rivista medica online
rivista-online

In forte crescita gli ospedali con il Bollino Rosa

La Fondazione Onda ha assegnato i Bollini Rosa per il biennio 2022-2023 agli ospedali che offrono servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie che riguardano l’universo femminile ma anche quelle che riguardano trasversalmente uomini e donne in ottica di genere.
Si tratta dei 354 ospedali italiani premiati da Fondazione Onda per l’impegno nella promozione della medicina di genere che si distinguono per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie non solo femminili.
Sul sito www.bollinirosa.it è possibile consultare l’elenco di tutti gli ospedali premiati e le schede delle strutture, suddivise per regione, con l’elenco dei servizi valutati: https://www.bollinirosa.it/ospedali-premiati/2022-2023.
All’interno delle singole schede è anche possibile lasciare un commento alle strutture e ai loro servizi nella sezione dedicata alla “Customer Satisfaction”.
Nel corso del 2022 verranno organizzate giornate, weekend e settimane dedicate all’informazione e sensibilizzazione della popolazione su diverse patologie avvicinando i pazienti alle cure, tramite l’offerta gratuita di servizi e l’organizzazione di altre attività. (FONTE: FONDAZIONE ONDA)

La Redazione

Share This: