Rivista medica online
rivista-online

immag.acc.arte.sanit

L’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria premia l’Associazione del Prof. Luigi Gentilini, illustre chirurgo oncologo e collaboratore del nostro giornale

Il direttore della testata ScenaMedica.it, Ernesto De Benedictis e la redazione tutta, sono lieti di informarvi che la Onlus del Prof. Luigi Gentilini verrà premiata dall’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria.

Il Consiglio di Reggenza e l’Assemblea Generale dei Soci del prestigioso Ente Morale della Capitale ha deliberato, su proposta del Presidente Gianni Iacovelli, di assegnare il Premio Umanizzazione della Medicina all’Associazione MED E MED Onlus per il “Progetto Floating Mobile Hospital”.

La premiazione avrà luogo in occasione della solenne inaugurazione dell’Anno Accademico 2016 – 2017 (96°della Fondazione) il 15 dicembre p.v. alle ore 10 nella Sala Alessandrina dell’Associazione di Storia dell’Arte Sanitaria.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.accademiaartesanitaria.it .

 

La Redazione

Share This: