Rivista medica online
rivista-online

Triennale Milano presenta il libro “ConVivere”

Venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 18.30, Triennale Milano presenta il libro ConVivere di Laura Massa e Paolo Ghezzi, edito da Edizioni ETS.
Interverranno alla presentazione Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano, Fabrizio Curcio, Capo del Dipartimento della protezione civile, Paolo Ghezzi, coautore del libro, Antonia Madella Noja, Segretario Generale della Fondazione Together To Go Onlus, e Anna Scavuzzo, Vicesindaco del Comune di Milano, che commenteranno i passaggi più significativi del libro, intervallati da una serie di brani, letti da Bianca Iannaccone, estratti dal libro stesso.
L’incontro sarà moderato da Paolo Maggioni, giornalista di Rainews24.

ConVivere è la concreta testimonianza del percorso di vita di Laura, ragazza adolescente, che ha dovuto crescere e convivere con la malattia, combattendo fino all’ultimo respiro, sorridendo, sperando e senza arrendersi mai. Una storia di gioia, dolore e coraggio.
Il libro è stata la prima esperienza editoriale ispirata alla pagina Facebook “Convivere” in cui Laura Massa il suo descritto il suo percorso di vita e di lotta alla malattia.
I proventi della vendita del libro saranno destinati a favore delle associazioni impegnate quotidianamente a supporto dei giovani malati di leucemia e tumore.

 

immag-convivere-brochure

La Redazione

Share This: